Permesso permanente per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato: rilascio del permesso (residenti, proprietari, servizi assistenziali, ecc.)
Permesso permanente per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato: procedimento di rilascio del permesso (residenti, proprietari, servizi assistenz
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Comunicazione per l’accesso ZTL permanente di Montepulciano e contestuale dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (articolo 45 del Decreto del Presidente della Repubblica 28/12/2000, n. 445)
Certificazione medica
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Costi
Per il rilascio del permesso è necessario apporre la marca da bollo (16,00 €) e il richiedente dovrà effettuare il pagamento di diritti di segreteria tramite pagoPA pari a 10,00 € ogni permesso.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.